Appuntamento

Sabato 21 marzo, a Milano, dalle 15 alle 19, in via Caradosso 14 (zona Cadorna), il gruppo Facebook “Io non voglio il posto fisso, voglio guadagnare” organizza il suo secondo incontro “reale”. Si tratta di una iniziativa culturale nata in rete e che, ad oggi, ha più di 3600 aderenti sul noto social network.

Scopo dell’incontro degli iscritti al gruppo è la discussione sulla bozza del primo disegno di legge “made in Facebook” sui temi del lavoro, dal titolo “Liberiamo il lavoro” e che prevede l’aumento dell’età pensionabile, la riforma delle professioni, l’abolizione dell’articolo 18, l’abolizione del valore legale del titolo di studio, la detassazione per le imprese giovani.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri: Benedetto Della Vedova (deputato Pdl e presidente di Libertiamo), Pietro Ichino (senatore Pd e giuslavorista, in collegamento telefonico), Edoardo Croci (assessore ai Trasporti, Mobilità ed Ambiente del Comune di Milano), Alessandro De Nicola (editorialista de Il Sole 24 Ore), Vittorio Macioce (vicedirettore de Il Giornale), Piercamillo Falasca (ideatore del gruppo, vicepresidente di Libertiamo), Alberto Mingardi (direttore Istituto Bruno Leoni), Luca Bolognini (presidente di Coalizione Generazionale).

Diretta web su Libertiamo e Neolib.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!