Come passa il tempo

“State pure tranquilli: la settimana prossima o questa vado a Roma dal mio capogruppo e poi me ne torno a casa a fare l’imprenditore”. Così il deputato di Popolo e Territorio, Massimo Calearo, a ‘La Telefonata‘ su Canale 5. Dopo le polemiche per le sue dichiarazioni sull’intenzione di non andare più in Parlamento, Calearo conferma: ”Ho già parlato con il capogruppo di Popolo e Territorio, Silvano Moffa, chiedendogli un appuntamento per vedere come agire di conseguenza. La mia intenzione è dimettermi” – Ansa, 2 aprile 2012

Ad oggi, questo personaggio non risulta essersi ancora dimesso. E quindi? Chiediamo all’illustre statista Moffa, per avere un aggiornamento.

YouTube video

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi