- Mentre l’andamento dei mercati ci ricorda una spiacevole verità, nel Belpaese ferve il dibattito sul modo migliore (quello più barocco e praticamente irrilevante e/o nocivo, s’intende) per finire in un vicolo cieco. Però, volete mettere le figurone nei talk televisivi?
- In compenso, la produzione di ossimori procede sempre a passo di carica;
- Questa settimana, oltre al primo pentito della tribù, ha definitivamente consacrato la stella nascente di un nuovo renziano (di adozione, peraltro), sofferente di amnesie precoci ma terribilmente vocato a vedere il bicchiere tracimante, in barba alla propria professione di provenienza;
- Quando state per convincervi che nelle politiche pubbliche i tedeschi non farebbero mai le disfunzionali sciocchezze che di solito gli italiani fanno, fatevela passare;
- Come si dice unintended consequences in giapponese?
- Andamento dei prezzi: dal gelo dei paesi sviluppato al caldo degli emergenti;
Il settimanale – 11/10/2014
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!