I Conti della Belva – 24/11/2018

Ai Conti della Belva, con Oscar Giannino, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Mario Seminerio e Renato Cifarelli, partiamo innanzitutto dai temi economici e politici della settimana.
logo-r24-newTorniamo a parlare della manovra economica del Governo, che, seppur ancora sulla carta ha già provocato i suoi effetti. Spread stabilmente oltre i 300 punti e bocciatura da parte dell’Unione europei sono, fuori di propaganda, fatti concreti e rappresentano già un’ipoteca sul futuro.

Ne parliamo con Luciano Vescovi, presidente di Confindustria Vicenza.
A seguire, parliamo dello “stato dell’arte” sulla (forse) imminente introduzione della fattura elettronica, con Alessio Argiolas (commercialista) e Carlo Piana (avvocato). Buon ascolto.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi