Podcast: la settimana phastidiosa – 21 novembre 2020

  • Di come gli italiani si accingono a mettere le mani avanti per la resa dei conti post pandemia. Suggestioni no-euro da stampatori onirici come abituale fuga dalla realtà;
  • In Italia (e dove, sennò?) torna quindi di moda un geniale piano per far sparire l’eccesso di debito che sarebbe piaciuto a Paolo Villaggio e all’Ingegner Cane;
  • Combattete i fastidiosi luoghi comuni vespisti;
  • I miracoli di Giggino, garantiti al 300%;

Il podcast commenta la geniale levata d’ingegno italiana sulla “cancellazione” del debito, sotto l’aspetto economico-finanziario e, soprattutto, politico, oltre alla fattibilità delle ipotetiche alternative. Il tutto partendo dalla premessa che, se esiste una scorciatoia per arrivare più in fretta contro il muro o al burrone, gli italiani la prenderanno a passo di carica. Buon ascolto.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi