- In questa legislatura siamo passati da due accozzaglie partitiche guidate da un mediatore figlio della paralisi a una grande accozzaglia fallita che si fa guidare obtorto collo da Mario Draghi;
- Troppa liquidità sui conti correnti degli italiani? Non necessariamente. Si risolve con più educazione finanziaria e un paese che cresce, senza scorciatoie predatorie;
- Il grande esperimento della Brexit è ancora alla pars destruens, al momento;
- L’unica certezza, oggi? Astra Zeneca nei paesi Ue non piace;
Foto di jplenio da Pixabay
Potrebbero interessarvi
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!