Commentate, commentate, qualcosa resterà

Oggi ci è caduto l’occhio su una ricerca Google compiuta da un lettore. La chiave di ricerca era

“Postare commenti su Phastidio”

Ora, se con questa frase si intendeva cercare di capire il modo per scrivere commenti riguardanti questo sito, siete evidentemente liberi di farlo ovunque, anche sui muri della vostra città. Se invece si intendeva capire come commentare su questo sito, ricordiamo che i commenti “tradizionali” sono chiusi. Ma se avete un blog potete commentare usando i trackback (qui sempre aperti, come un fruttivendolo coreano a NY), come spesso fa lei. Basta aggiungere al permalink del post che vi interessa l’estensione

/trackback/

Oppure, se volete esprimerci la vostra opinione o avanzare suggerimenti, potete farlo qui.

Ancora, se volete “Recensire Phas.”, potete fare come lui: vi aprite un bell’account Delicious e colpite duro, se vi va. Promettiamo che non faremo come il noto tuttologo bancarottiere intellettuale, e quindi non vi scriveremo invitandovi ad andare a nanna dopo Carosello. Bei tempi quelli, per lui non sono mai veramente trascorsi.

Bestseller
GODR7OY Push Pop Pop Bubble Sensory Fidget Toys Giocattoli Educativi per Alleviare Lo Stress Adatti per L'autismo L'ADHD La Depressione o Giocattoli Educativi(Giallo )
  • 【materiali ecologici】: questo giocattolo educativo in silicone ecologico, resistente all'usura e durevole e impermeabile, può anche essere riutilizzato, non facile da danneggiare, non causerà danni a bambini e animali domestici, sicuro e privo di pericoli nascosti
  • 【multi-purpose】:Può alleviare le emozioni e ridurre lo stress. può essere un gioco giocattolo per esercitare il pensiero matematico del bambino, la logica del ragionamento, l'aritmetica mentale e altre funzioni, ma anche come tappetino per la tazza dell'acqua, frisbee, ecc.

Ultimo aggiornamento 2021-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Poi non dite che in questo paese non c’è libertà d’espressione.

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend