Va bene, il vostro titolare è sostanzialmente sconosciuto (e grazie comunque per l’illustre), ma ha pur sempre un suo piccolo curriculum, di cui va moderatamente fiero. Curioso, peraltro, che dell”illustre sconosciuto” ci si ricordi il nome a distanza di mesi. Riguardo le altre argomentazioni del lettore, non si intuisce il nesso tra la situazione italiana, e l’operato di Tremonti in particolare, e la situazione di Grecia e Portogallo. Ognuno pensi alle proprie specificità, è meglio. Se poi riuscite a convincervi che “siamo una squadra fortissimi” nel commercio estero guardando le grandezze nominali e non le ragioni di scambio, come fa qui uno dei due “stimati economisti” in un imbarazzante commento (uno dei tanti), tanto meglio per voi.
Phastidio, chi era costui?
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!