La cultura del dubbio, Made in Eataly

«La qualità maggiore di Renzi è la velocità e la determinazione abbinata anche al senso del dubbio, è uno disponibile a cambiare idea» (Oscar Farinetti, 28 febbraio 2014)

«In questi 9 mesi il governo sulle riforme non ha fatto passi avanti, e se chiudo gli occhi e penso a cosa ha fatto il governo mi viene in mente l’Imu…facciamo un hashtag #enricostaisereno, vai avanti»: così Matteo Renzi alle Invasioni barbariche su La7 (Ansa, 17 gennaio 2014)

Dopo un’intesa che comprende anche riforme che comporteranno mesi di lavoro «non chiedo riconoscimenti postumi ma dico che è ingeneroso sentirsi dire per mesi che l’obiettivo è fare le scarpe all’esecutivo perché in questi mesi quanto è stato fatto è stato fatto per consentire al governo di fare ciò che doveva fare». Così Matteo Renzi (Ansa, 20 gennaio 2014)

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Condividi