Ricordate le polemiche del Ministro per i Beni Culturali e di qualche altro suo collega di governo, oltre che degli immancabili editorialisti-moralisti di centrodestra, una specie che rischia di superare per ipocrisia gli omologhi del centrosinistra? Bene, a dimostrazione e conferma del fatto che in Italia siamo tutti comunisti, e un credito d’imposta non si nega a nessuno, soprattutto se già dotato di robusto potere di mercato, potete farvi andare di traverso il cinepanettone 2009, sapendo che il medesimo è stato riconosciuto non solo “film di interesse culturale e nazionale” (sic), ma per soprammercato pure “film d’essai”, il che consentirà alle poderose catene di multiplex che lo proiettano di godere degli agognati aiuti fiscali e finanziari, ai sensi della cosiddetta “Legge Urbani”. Centrodestra e centrosinistra, trova le differenze.
Nuovo Cinema Bondi
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!