I seminari di Libertiamo

Grazie a Radio Radicale, è disponibile l’audiovideo del convegno “Placata la bufera, torniamo al libero mercato“, tenutosi ieri mattina al teatro Franco Parenti di Milano, con la partecipazione di Edoardo Croci, Alessandro De Nicola, Alessandro Penati, Antonio Martino, Gianfranco Fini, Giampaolo Galli, Luigi Zingales, Benedetto Della Vedova.

Qui di seguito la registrazione audio, sempre a cura di Radio Radicale, dell’incontro sul tema “Salvare il capitalismo dai capitalisti“, con Luigi Zingales, Adriano Teso, Carlo Maria Pinardi ed il vostro titolare. Perché l’Italia cresce meno dei paesi con i quali si confronta? Siamo realmente messi meglio degli altri? Quali riforme fatte e quali da fare? Quale ruolo per l’intervento pubblico, inteso come garante e manutentore di regole del gioco e certezza del diritto? E da ultimo, nelle riflessioni finali, quale ruolo per una componente liberale e liberista all’interno di questo Pdl? Ah, saperlo.

http://www.radioradicale.it/swf/fp/flowplayer.swf?30105&config=http://www.radioradicale.it/scheda/embedcfg/298408?30105

________________________________

OffertaBestseller
Baby Monitor con LCD HD Schermo da 4.3 Pollici, Videocamera con Sensore di Temperatura e VOX, Telecamera Neonato con Audio Bidirezionale, Visione Notturna, 8 Ninnananne
  • 👶 4.3" Display ad Alta Qualità: Lo schermo della videocamera fornisce immagini chiare che offrono ai genitori lo status reale dei bimbi. Lo schermo può visualizzare 2 telecamere nel frattempo. Lo schermo è già collegato con la telecamera in anticipo potrai utilizzare direttamente e facilmente il prodotto appena ti arriverà.
  • 👶 Grandangolo di Visione: L’angolo della visione è regolabile. La lente della camera normale possiede una visione di 110° ma si può installarne ancora una aggiunta di 130° (inclusa) per avere una visione più ampia affinché tu possa vedere il tuo piccolo più comodo.

Ultimo aggiornamento 2021-03-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ascolta anche:

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
  • Per donare con PayPal, clicca qui. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito per donazioni una tantum o ricorrenti? O preferisci donare bitcoin? Ora puoi!
  • Share via
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
    Send this to a friend