Neureka – La cura letale a Radio Radicale

Vertice europeo e importanti decisioni rimandate su Grecia e bilancio. “La cura letale” secondo Mario Seminerio, economista ed analista, autore dell’omonimo libro. La possibilità di un welfare europeo, unica prospettiva per tentare di ammortizzare i pesanti costi sociali di questa crisi che ha avvolto l’Europa e i paesi in maggiore difficoltà dell’UE. In studio Valeria Manieri (Radio Radicale). In collegamento Tonia Mastrobuoni (giornalista de La Stampa).

http://www.radioradicale.it/swf/fp/flowplayer-3.2.7.swf?30207f&config=http://www.radioradicale.it/scheda/embedcfg/366669

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!

Scopri di più da Phastidio.net

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Condividi