En attendant le sarchiapon

Puntata di Omnibus La7 del 6 luglio, condotta da Manuela Ferri. Interventi di Marco Conti, Andrea Del Monaco, Arturo Diaconale, Tobias Piller, Riccardo Realfonzo e del vostro titolare. Si parla delle grandi manovre intorno all’Italicum ed alle leggendarie riforme, quelle che ci permetteranno di raggiungere il sarchiapone della flessibilità nel percorso verso gli obiettivi fiscali europei.

La puntata integrale è qui. Di seguito i due interventi del vostro titolare, sulla dichiarazia compulsiva del governo italiano in quella che resta ancora la complessa fase negoziale della nuova legislatura europea e sui rischi per il nostro paese, in termini di mancata realizzazione dello scenario di crescita del Pil inserito nel DEF e (ben più importante) della sostenibilità del nostro debito al protrarsi della non-crescita. Buona visione.

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=fraDHfz7-hU&start=1126&end=1423&cid=3254612

http://swf.tubechop.com/tubechop.swf?vurl=fraDHfz7-hU&start=3438&end=3867&cid=3254743

Sostieni Phastidio!

Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.

Per donare, clicca qui!