- Eliminato Bin Laden, miracoli a parte, è il tempo del cappello neocon sull’operazione. Ricordano i bambini proprietari esclusivi del pallone;
- Il governo italiano approva il decreto-sviluppo, in qualche punto pare imitare l’analoga iniziativa francese;
- Ma Confindustria resta molto critica, il tempo pare scaduto e restiamo sempre molto lenti;
- Il salvataggio del Portogallo, altro paese che proprio non voleva saperne di crescere;
- Mentre la Grecia, colta da invidia, negozia per sé condizioni meno onerose;
- L’idea della Germania (paese che crea risorse fiscali crescendo, non spremendo i contribuenti): oro per ripagare i debiti;
- Verso il referendum: l’acqua resta pubblica, anche con due no;
- Cercasi protezione per un premier ostaggio della propria maggioranza, mentre i paleontologi sono al lavoro;
- Scienziati d’Italia: il greggio non è la benzina, e va convertito comunque in euro;
Il settimanale – 7/5/2011
Sostieni Phastidio!
Dona per contribuire ai costi di questo sito: lavoriamo per offrirti sempre maggiore qualità di contenuti e tecnologie d'avanguardia per una fruizione ottimale, da desktop e mobile.
Per donare con PayPal, clicca qui, non serve registrazione. Oppure, richiedi il codice IBAN. Vuoi usare la carta di credito o ricaricabile, in assoluta sicurezza? Ora puoi!